Nessuna sanzione disciplinare per il Messina che chiuderà la sua stagione in casa dell’Isola Capo Rizzuto, mentre sono due le assenze per l’Igea Virtus che, nell’ultima gara della regular season in casa della Palmese, dovrà fare a meno dei centrocampisti Kevin Biondi e Giovanni Biondo che, al quinto giallo in campionato, sono stati squalificati per una giornata. 
Due turni di stop, invece, per Pecora dell’Ebolitana che, espulso nel match contro la squadra barcellonese, salterà la prossima sfida contro l’Ercolanese (out Mascolo e Poziello) e l’eventuale play-out.

I provvedimenti disciplinari:
Due gare: Pecora (Ebolitana);
Una gara: Mascolo, Poziello (Ercolanese), Aloia, Tumminelli (Acireale), De Luca (Gelbison), Biondi, Giovanni Biondo (Igea Virtus), Di Peri (Paceco).

ALLENATORI
Squalifica per una giornata ad Alessandro Pellicori (Palmese) “per avere abbandonato la propria area tecnica dirigendosi con fare minaccioso verso la panchina avversaria”, e per Giuseppe Anastasi (Palazzolo) “per avere rivolto espressioni offensive all'indirizzo degli occupanti la panchina avversaria”.

AMMENDE
€ 1.500 alla Nocerina per avere propri sostenitori in campo avverso:
- introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (1 fumogeno) nel settore ad essi riservato;
- rivolto espressioni offensive all'indirizzo di alcuni calciatori avversari, nonché attinto uno di questi con alcuni sputi;
- non restituito un pallone nell'intendo di ritardare la ripresa del gioco.
Inoltre, al termine della gara, uno dei medesimi faceva indebito ingresso sul campo per destinazione;
€ 600 al Roccella “per avere un proprio sostenitore rivolto espressione implicante discriminazione per motivi di razza all'indirizzo di un calciatore avversario”.
 

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 aprile 2018 alle 20:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print