Come annunciato da Messina nel pallone nei giorni scorsi, l'Igea Virtus ha chiuso l'accordo per il centrocampista ventiseienne Francesco Pitarresi e aggiunge così un altro tassello all'organico, dopo gli arrivi di Bucca, Cassaro, Postorino, Dalia e Dioum.

Cresciuto nelle giovanili del Palermo e proveniente dal Voghera (serie D), nelle cui fila quest'anno ha disputato quattordici gare, Pitarresi ha sottoscritto l'accordo che lo legherà ai colori giallorossi per la stagione in corso. L'atleta che ha fortemente voluto l'Igea Virtus, in passato ha anche vestito anche le maglie di Licata, Juve Stabia e Due Torri, denotando una confidenza con la rete inusuale per un centrocampista.

Il direttore dell'area tecnica Salvatore Grasso e' raggiante: "Dopo i primi contatti in estate, abbiamo chiuso felicemente un'operazione che a livello personale ritengo la più prestigiosa fino ad ora. Grazie anche al contributo del suo procuratore Maurizio Casilli.  Pitarresi e' un centrocampista moderno, di grande intelligenza tattica. Il suo innesto consentirà a mister Raffaele di poter disporre di parecchie altre soluzioni".

Il calciatore e' già a disposizione del tecnico in vista dell'ottimo match di domani in quel di Roccella.

Sezione: Serie D / Data: Sab 10 dicembre 2016 alle 14:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print