Prima amichevole pre campionato per l'Igea Virtus che, nel ritiro di Castiglione di Sicilia, riesce ad avere la meglio per 3-0 del Giardini Naxos, formazione di Promozione.

Nel primo tempo mister Mancuso schiera quella che dovrebbe essere la formazione tipo, mentre nel secondo scendono in campo tanti ragazzi in prova. I giallorossi, quindi, superano un Giardini Naxos già in palla. La prima frazione si conclude con un secco tris giallorosso. Un 3-0 che porta le firme di Thomas e Mastroieni, doppietta per lui, e condito anche da un palo e da un gioco offensivo costante. Nella ripresa, i ragazzi in prova soccombono per 3-1, con la rete giallorossa siglata da Augliera. Il finale, quindi, recita 4-3 per l'Igea Virtus che tornerà in campo lunedì per la seconda amichevole contro l'Atletico Fiumefreddo.

IGEA VIRTUS-GIARDINI NAXOS 4-3

Igea Virtus primo tempo: Benfatta S., Pomella, Cordima, Selvaggio, Leo, Gazzè, Thomas, Bruno, Miuccio, Mastroieni, Busatta.
Marcatori primo tempo: Thomas, Mastroieni, Mastroieni

Igea Virtus secondo tempo: Benfatta, Pomella (Augliera), Mancuso, Valastro, Benfatta P., Mirabile, Mohamed, Giordano, Carpentieri, Brigandì, Dadone.
Marcatore secondo tempo: Augliera

Sezione: Serie D / Data: Sab 11 agosto 2018 alle 21:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print