E' Angelo D'Amico l'ultimo acquisto in casa Igea Virtus: nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 12 dicembre 2000, portiere dalle grandi doti, alto 190 cm che, con il suo ottimo rapporto peso-forma, ha l'occasione di crescere e migliorare all'interno della prima squadra della sua città.

Ha svolto la trafila nel settore giovanile della Pol. Promosport e ora sarà parte della rosa giallorossa guidata da mister Peppe Raffaele, che ha fissato come obbiettivo la valorizzazione dei giovani del territorio e dei rapporti con le scuole calcio. Proprio per questo, il direttore dell'area tecnica Salvatore Grasso ci tiene a ringraziare la Polisportiva Promosport, nella persona di Antonino Bucca, per la buona riuscita della trattativa, con l'auspicio che sia un continuo ed estendibile rapporto.

Inoltre, la società igeana ha comunicato di aver adempiuto, due giorni prima della scadenza, a tutte le formalità burocratiche ed economiche necessarie per iscrizione al prossimo campionato di Serie D, con versamento della quota e relativa fideiussione.

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 luglio 2017 alle 10:36 / Fonte: Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print