L'Igea Virtus è salva. In extremis, a poche ore dalla scadenza delle iscrizioni, il club giallorosso ha presentato la documentazione necessaria per partecipare al prossimo campionato di Serie D e, dopo le nubi e incertezze delle scorse settimane, la città del Longano potrà così ancora avere la propria squadra.
Con un breve comunicato la società ha spiegato come si è arrivati alla tanto attesa fumata bianca: dopo la chiusura della trattativa con l'imprenditore Vincenzo Longo, solo negli ultimi giorni la svolta decisiva con l'interessamento del dott. Filippo Grillo, nella passata stagione dirigente del Messina Sud. 

Servirà qualche giorno per i dettagli e formalizzare l'iscrizione con la fideiussione, ma, sicuramente, è stato compiuto il passo più importante. Il calcio a Barcellona P.G. è salvo.

Il comunicato della società:

La società Asd Igea Virtus Barcellona comunica che, in data odierna, è stata inviata la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie D 2018/2019.
Tale iscrizione è stata perfezionata dalla vecchia società e dal nuovo socio, dott. Filippo Grillo, nelle mani del quale passerà a breve l’intera proprietà. 
Poiché la trattativa è nata solo nelle ultime ore, non è stato possibile completare, per motivi tecnici, la fideiussione bancaria che sarà prodotta nei prossimi giorni.
A breve il club giallorosso comunicherà i dettagli di questo passaggio societario in una conferenza stampa in data e luogo da stabilire e che saranno successivamente comunicati.

Sezione: Serie D / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 17:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print