Si chiude un 2016 straordinario per l'Igea Virtus del mister Giuseppe Raffaele che ieri pomeriggio ha superato in amichevole il Rocca di Caprileone con il risultato di 0-1 grazie alla rete realizzata dal bomber italo-argentino Facundo Lescano con un preciso colpo di testa al venticinquesimo minuto del primo tempo.
Ottima sgambatura al Nuovo StadioComunale” di Rocca di Caprileone contro la formazione locale che prende parte al Girone B del campionato di Eccellenza.
Il tecnico giallorosso Giuseppe Raffaele ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, schierando anche tanti giovanissimi in campo, così come l'allenatore del Rocca di Caprileone Francesco Palmeri.
In evidenza tra i barcellonesi i centrocampisti Francesco Pitarresi e Salvatore Mazzù e gli attaccanti Antonio Isgrò e Facundo Lescano, autore del gol che ha deciso il match.
Si è chiusa così un'intensa settimana di lavoro ed un anno fantastico per i colori giallorossi.
La preparazione riprenderà martedì pomeriggio a Barcellona, con la compagine del Longano che preparerà nel migliore dei modi l'ostica gara interna contro la Sarnese, gara valevole per la prima giornata di andata del Girone I del campionato nazionale di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Sab 31 dicembre 2016 alle 17:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print