Chiusura di mercato confusa e sicuramente al di sotto delle aspettative in casa Igea Virtus che, domani, sarà di scena al “Franco Scoglio” contro il Città di Messina. I rinforzi sperati non sono arrivati e mister Giacomo Tedesco potrà contare su appena 15 elementi a disposizione, anche se nelle prossime ore non sono esclusi innesti tra gli svincolati.

In tanti hanno lasciato la squadra giallorossa: oltre al difensore Vona, trasferitosi al Castrovillari, sono stati svincolati anche Bruno, De Marco, Busatta, che potrebbe vestire la maglia dell’Acr Messina, Cetrangolo, Prisco (fine prestito), Mhoamed, Grillo e Le Piane, mentre resta da valutare la situazione di Lancia. Il giovane attaccante barcellonese potrebbe anche restare ma, al momento, non risulta nella lista dei convocati. Out anche l’attaccante Perkovic, che dovrà scontare il secondo turno di squalifica.
Ci sono, invece, i difensori Allegra ed Akrapovic che, richiesti rispettivamente da Città di Messina e Acireale, hanno trovato un accordo con la società del presidente Grillo per continuare la loro avventura a Barcellona. Con loro anche quattro volti nuovi: il centrocampista Luigi Pisaniello, classe ‘96, arrivato alla vigilia del match infrasettimanale, il difensore Mhomdou Moussa, classe ‘98, proveniente dal Serino, il difensore Daniele Mattaliano, classe 2000, dal Cus Palermo, e il portiere, ex Varese, Giuseppe Coppola, classe ’99. 

I convocati:
Coppola, Allegra, Akrapovic, Mancuso, Dodaro, Velardi, Gianmbanco, Bucca, Grosso, Asprilla, Miuccio, Pisaniello, Diamutene, Calabrese, Moussa.
 

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 15:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print