Igea Virtus, Mosca: "Esordio emozionante, fantastico giocare qui"

Il difensore gioisce per la vittoria con la Sarnese e guarda già al big match contro la Cavese: "Li affronteremo con sei punti di vantaggio, speriamo influisca l'aspetto mentale"
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 282 volte
Igea Virtus, Mosca: "Esordio emozionante, fantastico giocare qui"

Buon esordio in maglia giallorossa per Antonio Mosca, difensore dell'Igea Virtus, tra i protagonisti della vittoria contro la Sarnese: “Posso dire che è stato un battesimo positivo - ha rivelato -, personale ma ottima è stata la prova di tutta la squadra. E' una emozione fantastica giocare davanti a questa tifoseria, un autentico dodicesimo uomo che suona la carica. Davvero qualcosa di grande”.

Una partita non facile, contro un avversario che soprattutto nel primo tempo si è chiuso moltissimo: “Lo fanno molte squadre ormai, badano più a non prenderle. Diventa così difficile trovare il gol, ma ce l'abbiamo fatta nella ripresa continuando ad attaccare. Quindi meriti a noi. Poi si è messa in discesa”. Mosca gioca accanto a difensori esperti come Dall'Oglio: “E' andata bene anche grazie a loro, ch mi hanno aiutato molto con consigli preziosi, siamo un bel gruppo”.

Prossima tappa contro la Cavese prima inseguitrice, che domenica non ha giocato la propria gara contro la Palmese: “Andremo in Campania con sei punti di vantaggio, speriamo che il fattore mentale risulti sfavorevole a loro”.