La società Igea Virtus comunica che il calciatore Francesco Pitarresi (centrocampista ventiseienne),ha rinnovato l’accordo legando così il proprio destino ai colori giallorossi anche nella prossima stagione.

Centrocampista moderno, di grande intelligenza tattica, è uno degli elementi cardine dello scacchiere igeano a disposizione di mister Raffaele che da oggi potrà contare su un calciatore dalle indiscusse qualità tecniche e umane. Riconfermare Pitarresi non è stato facile, l’ex centrocampista della primavera del Palermo aveva diverse offerte, su tutte quelle di Taranto e Altamura. Decisive si sono rivelate la determinazione della società, nel chiudere positivamente l'operazione e la volontà del calciatore di sposare nuovamente il progetto giallorosso, desideroso com'è di riscattarsi dopo l'infortunio accusato nello scorso torneo a causa del quale non ha potuto rendere al massimo.

La società barcellonese rende, inoltre noto che, mercoledì 19 luglio alle 15:30, presso lo stadio "D'Alcontres-Barone", inizieranno i primi test atletici, coordinati dal vice mister Trimarchi, dal preparatore dei portieri Pirelli e dal mister della formazione Juniores Pantè.

Dopo i tre giorni di test, la rosa si ritroverà nuovamente al "D'Alcontres-Barone" il 24 luglio, per l'inizio del ritiro precampionato, con mister Raffaele, ormai di ritorno da Coverciano.

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 luglio 2017 alle 19:24 / Fonte: Igea Virtus
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print