L'Igea Virtus si è ritrovata questo pomeriggio e, dopo due giorni di riposo concessi dopo l'ultimo match di campionato sul campo della Palmese, ha iniziato a lavorare agli ordini di mister Peppe Raffaele e del suo staff in vista della semifinale play-off di domenica 20. L'avversario dei giallorossi uscirà dallo spareggio promozione tra Vibonese e Troina: la perdente della sfida di domenica 13 giocherà contro Pitarresi e compagni. 
Il programma settimanale prevede altre due sedute di allenamento, domani e venerdì, mentre sabato 12 alle ore 17 l'Igea Virtus sarà impegnata in un'amichevole allo stadio "D'Alcontres-Barone" contro il Calcio Catania, formazione che ha chiuso al secondo posto il girone C di serie C e che sta preparando i play-off. 
Un test che conferma, quindi, la vicinanza e la stima reciproca tra le due società. 
"Tutta la società Igea Virtus e in particolare il direttore dell'area tecnica Salvatore Grasso, - si legge nel comunicato del club barcellonese - intende ringraziare l'amministratore delegato del club rossoazzurro, Pietro Lo Monaco, e il coordinatore dell'area tecnica, Mario Marino, e comunica, inoltre, che sarà aperto il settore ospiti riservato ai tifosi etnei che volessero seguire la squadra: ingresso gratuito".

Sezione: Serie D / Data: Mer 09 maggio 2018 alle 20:07 / Fonte: Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print