Si è chiuso ieri sera il calciomercato dilettantistico, con l'Igea Virtus che ha fatto registrare sette entrate e cinque uscite: ingaggiato il giovanissimo il portiere Giorgio Matassa, classe 1999, dal Due Torri, il roccioso difensore centrale Carmelo Bucca, classe 1998, dal Due Torri, l'eclettico difensore Riccardo Cassaro, classe 1989, dal Due Torri, il terzino Eugenio Dalia, classe 1997, dall'Aquila, il centrocampista centrale Francesco Pitarresi, classe 1990, dal Voghera, l'esterno Francesco Postorino, classe 1993, dal Due Torri e l'attaccante Mouhamadou Dioum, classe 1997, dal Sersale.

Hanno lasciato l'Igea Virtus, invece, il difensore Raffaele De Chiara, i centrocampisti Sem Addamo ed Andrea Cava e gli attaccanti Christian Desi e Giovanni Caputa.

Estremamente soddisfatto al termine del calciomercato il responsabile dell'area tecnica dell'Igea Virtus Salvatore Grasso: “Abbiamo fatto il massimo con il budget a disposizione - ha dichiarato - , ingaggiando elementi importanti per la categoria, con un tasso tecnico notevole e con tanta esperienza alle spalle. Prendiamo parte ad un torneo estremamente importante come la quarta serie nazionale, un campionato difficile ed impegnativo con autentiche corazzate che si sono ulteriormente rinforzate a dicembre. Sarà il campo a parlare, come sempre, ma noi confidiamo in tre componenti fondamentali: società, squadra e tifosi”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 17 dicembre 2016 alle 11:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print