Igea Virtus, scelto il quarto allenatore stagionale: Eupremio Carruezzo

L'ex calciatore, con un passato anche in serie A e B e che arriva dopo le dimissioni di Arcidiaco, guiderà la squadra dalla prossima settimana per preparare la sfida esterna contro la Turris
09.03.2019 13:08 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 433 volte
Igea Virtus, scelto il quarto allenatore stagionale: Eupremio Carruezzo

Quattro giorni di valutazioni e, alla fine, il nuovo allenatore dell'Igea Virtus è Eupremio Carruezzo che, in realtà, ricoprirà il doppio ruolo di tecnico e  direttore sportivo. Classe 1969, ex calciatore, tra le altre, di Brindisi, Salernitana, Barletta, Savoia, Cagliari (in serie A), Livorno, Como, Lucchese per chiudere al San Marino, Carruezzo ha già avuto esperienza da allenatore al Ponsacco e all'Argentina Arma.

Si tratta così del quarto allenatore nella travagliata stagione dell'Igea Virtus: dopo Mancuso, Tedesco e Arcidiaco, che si è dimesso lunedì dopo la sconfitta contro il Troina, Carruezzo, accompagnato dal vice Vincenzo Gagliano, esordirà sulla panchina giallorossa nella difficile trasferta sul campo della Turris, seconda forza del torneo.

Dalla prossima settimana il neo tecnico guiderà la squadra che, finora, si è allenata con il preparatore atletico Giuseppe Grillo.