Non c’è pace per l’Igea Virtus che, ultima in classifica e reduce dalla sconfitta interna contro il Troina, dovrà trovare, ancora una volta, un nuovo allenatore. Si è dimesso, infatti, mister Francesco Arcidiaco, e con lui anche il vice Natale Cogliandro e il direttore generale Paolo Campolo

Si tratta del terzo tecnico stagionale per la società del presidente Filippo Grillo che, dopo le esperienze, a più riprese, di Carmelo Mancuso e Giacomo Tedesco (Arcidiaco era il vice), dovrà adesso cambiare nuovamente guida tecnica. “La società – si legge nella breve nota - sta valutando varie soluzioni per il nuovo staff tecnico al fine di concludere questo finale di stagione”.
A otto giornate dal termine, quindi, sarà l’ennesimo inizio per la formazione barcellonese, che avrà due settimane di tempo per conoscere il nuovo allenatore e preparare la proibitiva sfida esterna contro la Turris. Il cammino verso i play-out dell’Igea Virtus, ultima con 19 punti e -7 dal terzultimo posto, sembra quasi compromesso.

Sezione: Serie D / Data: Mar 05 marzo 2019 alle 09:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print