Ieri seduta pomeridiana e consueta partitella in famiglia del giovedì per l'Igea Virtus.
La compagine giallorossa si è ritrovata alle ore 15.00 allo stadio comunale "D'Alcontres-Barone" di Barcellona Pozzo di Gotto ed il tecnico Giuseppe Raffaele, come al solito, ha provato diversi schemi e sistemi di gioco.
Il trainer giallorosso, assieme al suo staff, valuterà in questi giorni le condizioni di alcuni atleti acciaccati in vista del match in programma domenica 19 marzo 2017 alle ore 15.00 contro la Sancataldese del tecnico Rosario Marcenò in un match valevole per la ventisettesima giornata, la decima di ritorno del Girone I del campionato nazionale di Serie D.
Nonostante le assenze, il team igeano scenderà in campo con l'obiettivo di ottenere il massimo risultato in un match estremamente importante per i giallorossi che potrebbero sfruttare il rinvio del match tra Sersale e Sicula Leonzio per mettere pressione alla formazione guidata da Francesco Cozza.
Sicuro assente l'esperto difensore Maurizio Dall'Oglio che dovrà scontare l'ultimo turno dei sei turni di squalifica (successivamente ridotti a quattro in seguito al ricorso effettuato dalla Società del Longano) inflitti dal Giudice Sportivo, mentre tornerà a disposizione del mister Giuseppe Raffaele il centrocampista Walter Cozza.
Il Club, capitanato dal presidente Nino Grasso, auspica una grande cornice di pubblico sugli spalti, con la speranza che proprio come contro il Gela ed il Rende (dove sono state numerose anche le presenze di donne e bambini in tutti i settori), anche nel derby siciliano contro la Sancataldese i tifosi barcellonesi possano rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Da giovedì pomeriggio, intanto, fino alle ore 13.00 di domenica 19 marzo 2017 sarà possibile acquistare in prevendita i tagliandi per il match tra Igea Virtus e Sancataldese.
I punti vendita autorizzati sono i seguenti: GoldBet (Via Umberto); Tabacchi Bucolo (Via San Vito); Tabacchi Viola (Piazza San Sebastiano); Tabacchi Calzavara & Pirri; Pasticceria De Pasquale.
Calcio d'inizio domenica 19 marzo 2017, alle ore 15.00, allo stadio comunale "D'Alcontres-Barone" di Barcellona Pozzo di Gotto al fine di agevolare i tifosi e gli appassionati.
Di seguito, i prezzi dei tagliandi: Tribuna: 10 euro (7 euro il ticket ridotto); Gradinata: 7 euro (biglietto unico).
Il match tra Igea Virtus e Sancataldese sarà diretto dal Sig. Luca Testi della sezione AIA di Livorno, coadiuvato dal Sig. Roberto Fraggetta e dal Sig. Davide Musumeci, entrambi della sezione AIA di Catania.
Il Sig. Luca Testi della sezione AIA di Livorno ha già diretto l'Igea Virtus in occasione del match casalingo contro la Turris, valido per la nona giornata di andata e terminato con il risultato di 1-1. Alla rete dell'attaccante Sebastiano Longo ha risposto il gol di Danucci per i campani.
Oggi, intanto, è in programma una sessione di allenamento pomeridiana per l'Igea Virtus, domani mattina la rifinitura.

Sezione: Serie D / Data: Ven 17 marzo 2017 alle 12:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print