“Il Città di Messina, quello dei cinque moschettieri, sarà iscritto al prossimo campionato di Serie D”, con una breve nota la stessa società giallorossa ha ufficializzato una decisione che, già anticipata nei giorni scorsi, adesso trova conferma.

“Sono state settimane di riflessione, lunghe ed estenuanti per certi versi. Settimane di attesa e nervi tesi. Settimane utili per comprendere e stabilire come continuare la nostra storia”, prosegue il comunicato chiudendo definitivamente settimane di silenzi durante le quali il club del presidente Maurizio Lo Re ha, prima, tentato di unire le forze con l’Acr Messina, poi, ha scelto di andare avanti da solo. “La decisione è maturata dopo parecchi giorni di work in progress, perchè è nella nostra mentalità e nel nostro DNA lavorare, incessantemente, in silenzio, lasciando le chiacchiere ad altri”.

Si lavorerà, quindi, per partecipare al prossimo campionato di Serie D, riconquistata sul campo dopo quattro anni di assenza: “In breve tempo faremo luce sui programmi che riguarderanno la prossima stagione che si fonderà sulle figure del direttore generale Giovanni Cardullo, del direttore sportivo Angelo Alessandro e del mister Giuseppe Furnari, assolutamente confermate non per i risultati ottenuti, bensì per la professionalità con cui hanno ricoperto i rispettivi ruoli sin qui”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 19 giugno 2018 alle 16:04 / Fonte: Ufficio stampa SSD Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print