Cinque giornate alle fine del campionato e tre punti da conquistare ad ogni costo. Questo l’obiettivo del Città di Messina che, domani al “Despar Stadium”, riceve l’Acireale. La formazione etnea arriva in riva allo Stretto da quarta della classe e intenzionata a confermarsi in zona play-off, mentre i giallorossi non hanno alternativa alla vittoria per tenere a distanza un Rotonda che si è pericolosamente avvicinato a -2, anche se in attesa della decisione del giudice sportiva sulla gara di Troina.
Sarà una sfida da non sbagliare per l squadra di mister Furnari, che ha convocato 23 giocatori: non ci saranno Fofana, che ha chiuso anzitempo la stagione per infortunio, Costa, indisponibili per problemi fisici dopo la gara di Cittanova, e Lorefice, alle prese con un tesseramento non corretto e che non è costato due punti per via del ricorso tardivo dell’Acr Messina. 
In questa situazione, però, non sono comunque ammessi conti e il Città di Messina dovrà necessariamente ritrovare quel successo che manca da quasi due mesi.

I convocati:
Portieri: Paterniti, Berikashvili, Landi;
Difensori: Bombara, Berra, Bellopede, De Lucia, Cannino, Fragapane, Crucitti, Grasso; 
Centrocampisti: Quintoni, Calcagno, Cangemi, Ferraù, Silvestri, Nicosia, Bonamonte;
Attaccanti: Galesio, Santoro, Codagnone, Princi, Di Vincenzo. 
 

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 aprile 2019 alle 15:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print