Vigilia di campionato per il Città di Messina che, domani (calcio di inizio alle 15), giocherà la sua prima casalinga, anche se allo stadio "Franco Scoglio" per l'indisponibilità del "Marullo". Dopo il pari contro la Palmese (0-0 non ancora omologato), i giallorossi di mister Furnari affronteranno il Gela, bloccato sull'1-1 dall'Igea Virtus ma squadra costruita per stare nei piani alti.

 

Il tecnico ha convocato 25 giocatori, tra cui rientrano il difensore Trevizan, che ha smaltito l'infortunio della scorsa settimana, e l'esterno Crucitti, dopo aver scontato il turno di squalifica. Prima convocazione per Alessandro Bonamonte, mentre non ci saranno ancora Princi, Portovenero e Grasso, ai box per infortuni.

I convocati:
Portieri: Sebastiano Paterniti. Antonino Amella, Zura Berikashvili
Difensori: Domenico Bombara, Matteo Bellopede, Davide Dama, Alessandro Fragapane, Ronaldo Da Silva Trevizan, Luciano Crucitti;
Centrocampisti: Francesco Cardia, Francesco Calcagno, Quintoni Giuseppe, Cristian Ferraù, Alessandro Cangemi, Francesco Cannino, Francesco Di Stefano, Nunzio Nicosia, El Zoumy Fofana, Sergio Silvestri, Alessandro Bonamonte.
Attaccanti: Luifa Galesio, Santi Enrico Di Vincenzo,Giacomo Graziano, Alessandro Codagnone, Santiago Feuillassier

Sezione: Serie D / Data: Sab 22 settembre 2018 alle 19:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print