Non ci saranno il portiere Antonino Amella, il centrocampista Samuel Portovenero e l’attaccante Santiago Feuillassier nel Città di Messina che, domani, ospiterà l’Igea Virtus. I tre giocatori hanno rescisso consensualmente il contratto che li legava al club giallorosso e non fanno più parte della squadra.
Sono le ultime operazioni della società del presidente Lo Re che, sfumato l’arrivo di Allegra (rimasto all’Igea Virtus), potrebbe inserire altri elementi pescando tra gli svincolati.
Non una priorità, comunque, considerando l’andamento positivo fatto registrare nelle ultime giornate dalla squadra di mister Furnari che, contro la formazione barcellonese, insegue il quinto risultato utile e la terza vittoria consecutiva. Un obiettivo alla portata del Città di Messina che, comunque, non deve commettere l’errore di sottovalutare un avversario in difficoltà.

Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Peppe Furnari, che ritrova Fofana, al rientro dalla squalifica, Cannino, Cangemi e Ferraù, ristabiliti dopo gli stop delle ultime settimane. Il tecnico, inoltre, pesca ancora dal settore giovanile e, dopo Motta e Cafarella, ha convocato anche Giuseppe Bonasera, portiere classe 2001.
Restano indisponibili, invece, Bonamonte e Di Vincenzo che, infortunati, rientreranno dopo la pausa natalizia.

I convocati:
Portieri: Paterniti, Bonasera, Berikashvili;
Difensori: Bombara, Berra, Grasso, Dama, Bellopede, Fragapane, Crucitti, Motta, Cannino;
Centrocampisti: Calcagno, Ferrau’ Quintoni, Nicosia, Costa, Cangemi, Silvestri, Fofana;
Attaccanti: Galesio, Codagnone, Princi, Cafarella.
 

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 15:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print