Secondo successo consecutivo di misura per il Città di Messina che, con tanta fatica e al termine di una brutta prestazione, riesce a raccogliere il massimo grazie al gol di Luis Galesio, che ha firmato lo 0-1 in casa dell’Igea Virtus: “La partita che noi dovevamo fare qui era questa, perché loro volevano fare la gara, era difficile giocare e il campo non ha neanche aiutato, ma l’importante era vincere perché hanno vinto tutte le squadre che sono sotto di noi. Sono contento per il risultato”.

Come nel match interno contro il Locri, deciso da Princi, è stato decisivo un giocatore subentrato e, in questo caso, l’argentino Galesio: “Non penso che la partita sia cambiata con il mio ingresso, perché la squadra stava facendo un gran lavoro”.

Ottavo gol in campionato per l’attaccante giallorosso, che ha una dedica speciale: “È un gol per la mia ragazza, che sta facendo uno sforzo grande al Grande Fratello, anche per il nostro futuro quindi è per lei che mi manca e per tutti i miei compagni”.

Tra una settimana l’ultimo impegno della regular season contro il Castrovillari, importante per la posizione finale in vista dei play-out: “Come in tutta la stagione le partite sono difficili. Siamo una squadra unita che può vincere contro tutti ma serve la giusta cattiveria. Sono convinto di poter fare bene, ma prima pensiamo al Castrovillari”.

Sezione: Serie D / Data: Dom 28 aprile 2019 alle 20:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print