Sarà un Città di Messina alle prese con tanti indisponibili quello che, domani allo stadio “Franco Scoglio”, sfiderà la Turris. Sarà, probabilmente, l’ultima partita nell’impianto di San Filippo per la squadra del presidente Lo Re che attende la deroga per continuare la stagione al “Marullo”.
Intanto si deve pensare al match contro i campani, appuntamento a cui i giallorossi arrivano dopo due risultati utili consecutivi e sperano di allungare la serie contro una Turris costruita per il salto di categoria: 27 i punti conquistati fin qui dai biancorossi che valgono il secondo posto alle spalle del Bari.

Mister Peppe Furnari ha convocato 22 giocatori, ma deve fare i conti con l’infermeria piena: out Feuillassier, Ferraù, Bonamonte, Portovenero ai quali si è aggiunto anche il giovane attaccante Di Vincenzo. Non ci sarà neanche lo squalificato Berra, ma in difesa rientra il capitano Bombara. Inoltre, subito convocato il neo acquisto Costa e anche il fantasista classe 2001 Cafarella e, per la seconda gara consecutiva, l'esterno 2002 Motta.

I convocati:
Portieri: Paterniti, Amella, Berikashvili
Difensori: Bombara, Grasso, Dama, Bellopede, Fragapane, Crucitti, Motta, Cannino
Centrocampisti: Calcagno, Quintoni, Nicosia, Costa, Cangemi, Silvestri, Fofana
Attaccanti: Galesio, Codagnone, Princi, Cafarella
 

Sezione: Serie D / Data: Sab 08 dicembre 2018 alle 13:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print