Il Città di Messina, in vista della data di inizio del pre-ritiro, che si svolgerà al "Garden Sport" di Mili Marina tra il 23 e il 28 luglio, ha annunciato che tra i calciatori in prova sarà presente l’attaccante argentino Luifa Fabiàn Galesio.

Galesio, nato a Cordoba il 25 marzo 1993, è una punta centrale dotata fisicamente e abile nel gioco aereo grazie alla sua altezza di 188 cm. In patria ha vestito la prestigiosa maglia dell’Arsenal FC, formazione di Primera Division, dopo le esperienze con l’Instituto e il 9 de Luglio.

Nella scorsa stagione l’arrivo in Italia, dove ha collezionato 2 gol in Serie D con l’Arma di Taggia tra febbraio e aprile.

Galesio è salito alla ribalta della cronaca argentina dopo la vittoria del Grande Hermano, il nostro Grande Fratello, ed è lì che ha conosciuto Ivana Icardi, sorella di Mauro, attaccante dell’Inter e attuale fidanzata del possibile neo-giallorosso.

In queste settimane il Direttore Generale Giovanni Cardullo ha sondato il terreno per il possibile approdo di Galesio in Sicilia e si ritiene ampiamente soddisfatto per la forte volontà del ragazzo di iniziare questa nuova avventura. 
All’interno della trattativa hanno ricoperto un ruolo chiave il procuratore di Galesio, Nunzio Marchione, e l’intermediario Agostino Pira, che la Società SSD Città di Messina ringrazia per l’impegno profuso.

Adesso toccherà al 25 enne di Cordoba convincere il ds Angelo Alessandro, il mister Giuseppe Furnari e tutto il suo staff.

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 luglio 2018 alle 16:15 / Fonte: Ufficio Stampa SSD Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print