Non è andata giù al Due Torri, compagine messinese che milita nel Girone I del campionato nazionale di Serie D, la squalifica che il Giudice Sportivo ha comminato al tecnico Antonio Venuto.

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Società biancorossa ha reso nota l'intenzione di presentare un ricorso d'urgenza affinché mister Antonio Venuto possa sedere regolarmente in panchina domenica prossima contro il Rende.

Di seguito, il comunicato stampa ufficiale diffuso dal Due Torri:

"In merito alle decisioni del Giudice Sportivo inerente le gare del 14 dicembre 2014 esposte nel Comunicato Ufficiale n° 64 del 17 dicembre 2014, l'A.S.D. Due Torri comunica di aver presentato ricorso d’urgenza avverso la decisione di squalificare per due giornate il tecnico Antonio Venuto, in quanto si evince lo scambio di persona.

Infatti, durante le fasi della gara ed esattamente al minuto 34' del secondo tempo, venivano allontanati il Sig. Granata Dino in qualità di Dirigente Addetto all'Arbitro ed il Dott. Consolo Andrea in qualità di Medico Sociale, mentre il nostro allenatore, il Sig. Venuto Antonio, continuava regolarmente a rimanere in panchina sino alla fine della gara".

Sezione: Serie D / Data: Mer 17 dicembre 2014 alle 21:30 / Fonte: Ufficio Stampa A.S.D. Due Torri
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print