Il Savoia si blocca e il Palermo allunga. Troina ko, Fc Messina è terzo

Il Marina di Ragusa impone lo 0-0 ai campani e i rosanero battono di misura il Roccella. Tris dell'Acireale, Biancavilla-Licata 1-0, la Cittanovese cade sul campo del Nola
19.01.2020 20:11 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Savoia-Marina di Ragusa
Savoia-Marina di Ragusa

Basta un rigore di Floriano al Palermo per superare 1-0 il Roccella e allungare a +5 sul Savoia, che si ferma sullo 0-0 casalingo con il Marina di Ragusa. I rosanero ringraziano anche il calabrese Khoris che, cinque minuti dopo il rigore realizzato dall’ex Bari, spedisce un tiro dal dischetto in curva, mancando il possibile pari per il Roccella.
Alle spalle del duo di testa c’è adesso il Football Club Messina che passa 1-0 a Corigliano con la rete del baby Camara e stacca il Troina, sconfitto 1-0 dal fanalino di coda Palmese. Al Lopresti decide il gol di Tiboni. Rossoblù ennesi superati anche dal Giugliano che debutta al De Cristofaro con 2-0 firmato Orefice e Di Girolamo. Secondo successo interno consecutivo per l’Acireale che accorcia a -1 dai playoff grazie al 3-1 rifilato al Castrovillari e firmato da Rizzo, Ott Vale e Sidibe che rendono vano il momentaneo 2-1 di Cangemi su rigore.
Squilli playoff anche Biancavilla e Messina che hanno la meglio di Licata e San Tommaso per 1-0. I gialloblù esultano per la rete di Graziano, i biancoscudati per quella di capitan Crucitti. Stop, invece, per la Cittanovese, battuta 2-0 dal Nola: successo bianconero griffato da Maggio e Faella.

La ventesima giornata:
Acireale-Castrovillari 3-1
Biancavilla-Licata 1-0
Corigliano-Fc Messina 0-1
Giugliano-Marsala 2-0
Messina-San Tommaso 1-0
Nola-Cittanovese 2-0
Palermo-Roccella 1-0
Palmese-Troina 1-0
Savoia-Marina di Ragusa 0-0
Clicca qui per visualizzare la classifica