Il centrocampista Sangare Abdulkarim dell’Isola Capo Rizzuto è stato squalificato per una giornata e, quindi, salterà la sfida di domenica al “Franco Scoglio” contro il Messina. Per i peloritani, invece, nessun provvedimento disciplinare, così come per l’Igea Virtus, che riceverà la Palmese.
Tra gli altri, due assenze per la Sancataldese (Bruno e Di Marco), che affronterà la Vibonese, mentre la capolista Troina non avrà Ott Vale, fermato per un turno, nel big-match contro la Nocerina.

I provvedimenti disciplinari:
Una gara: Sangare (Isola Capo Rizzuto), Romanelli (Gelbison), Nocerino (Portici), Bruno, Di Marco (Sancataldese), Furnò (Palazzolo), Ott Vale (Troina).

ALLENATORI
Una gara di squalifica a Luigi Squillante (Ercolanese) “per avere rivolto gesti ed espressione offensiva all'indirizzo di un sostenitore della squadra avversaria”.

AMMENDE
1.200 € e diffida alla Sancataldese “per avere propri sostenitori lanciato due bottiglie di plastica piena di acqua sul terreno di gioco in prossimità della panchina avversaria, che sfioravano l'allenatore ed un A.A.”;
300 € alla Nocerina “per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico ( un petardo) che cadeva sul campo per destinazione”.
 

Sezione: Serie D / Data: Mer 13 dicembre 2017 alle 13:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print