Un punto nelle ultime tre partite di campionato sono un bottino sin troppo esiguo per il Football Club Messina, a lavoro per preparare la gara esterna contro il Nola e, più in generale, un ottobre dall'elevato coefficiente di difficoltà.

Lucas Dambros non sarà a disposizione di mister Costantino per la gara con i bianconeri: l'attaccante brasiliano infatti resterà ai box ancora per 15/20 giorni. Un'assenza chiave tra i giallorossi, vista la duttilità in zona offensiva dell'ex Trapani, che avrebbe concesso importanti alternative per le prossime partite. Al rientro, dopo aver scontato un turno di squalifica, il terzino Angelo Brunetti.

Le fila giallorosse, però, potrebbero a breve essere rimpolpate con i tesseramenti dei centrocampisti Coria e Kamara.
Per l'argentino è atteso l'ultimo via libera da parte della Federazione sudamericana, mentre il franco-malese, classe 2001, aggregatosi sin dal primo giorno di ritiro precampionato, sarà presumibilmente a disposizione per la gara casalinga contro il Giugliano.

Nel frattempo consueta settimana di allenamenti per Giuffrida e compagni, attesi oggi dal test contro la formazione Under 17 allenata da Carmelo Mancuso.

Sezione: Fc Messina / Data: Gio 03 ottobre 2019 alle 13:28 / Fonte: Ufficio stampa Fc Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print