Innesti dell'ultima ora nell'organico dell'Igea Virtus che, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l'Acr Messina, ha annunciato altri sei rinforzi a disposizione di mister Carmelo Mancuso.

Il primo è il portiere Giulio Cetrangolo, nato a Isernia nel 1997, alto 191, ha indossato le maglie di Nocerina, Vibonese e Senglea (Malta) dopo essere cresciuto nel vivaio della Reggina.
Firma importante anche quella dell'attaccante, classe 1997, Salvatore Lancia: barcellonese doc, cresciuto nel vivaio della Reggina, è finito nel mirino della Primavera dell'Hellas Verona per poi passare alla Sampdoria. Lo scorso anno ha giocato in Lega Pro in prestito alla Reggina.
In giallorosso anche il difensore Carmelo Bucca, classe 1998, con esperienza nelle giovanili di Udinese e Ancona. Ha già indossato la maglia dell'Igea Virtus e quelle di Due Torri, Pordenone e Acr Messina.
Infine, arrivano anche i giovani Davide Franco, centrocampista classe 2000, di proprietà della Reggina, e Giuseppe Miuccio, attaccante classe 2000, ex Jonica e Sporting Taormina e il centrocampista Salvatore Mancuso, classe 1999.

I nuovi innesti sono già a disposizione e sono stati inseriti nella lista dei 19 convocati per il match di questa sera al "Franco Scoglio":

Cetrangolo, Selvaggio, Allegra, Bucca, Mancuso, Akrapovic, Mirabile, Gazzè, Bruno, Grillo, Miuccio, Santapaola, Dodaro, Le Piane, Giambanco, Mastroieni, Lancia, Dadone, Franco.

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 settembre 2018 alle 10:19 / Fonte: Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print