Si va verso la tredicesima giornata del girone I di serie D, e l'Igea Virtus sarà impegnata, domenica 2 dicembre allo stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari, in una gara di capitale importanza contro il Rotonda, che, con r i giallorossi di mister Giacomo Tedesco, condivide l'ultimo posto in classifica.

La squadra sta preparando da martedì, sia sul piano fisico che sotto la dimensione psicologica, il match contro il Rotonda. Il tecnico punta a recuperare per domenica le assenze di elementi indispensabili e che, per diverse settimane, sono rimasti fuori per infortuni, tra cui il portiere Prisco e l'attaccante Asprilla. Possibile recupero anche del portiere De Marco, infortunatosi martedì, mentre rimane ancora lunga la convalescenza di Santapaola.

Intanto, prime operazioni in uscita per il club barcellonese: sono andati via Thomas Bruno e Antonio Mangiola: il primo, per motivi personali, ha preferito riavvicinarsi a casa, mentre il secondo è tornato al Gallico Catona, compagine militante in Eccellenza.
Rimane in fase di valutazione tecnica per un eventuale tesseramento, il difensore argentino Facundo Urquiza attualmente tesserato con il Bocale squadra militante in Eccellenza calabra .

Il direttore generale Paolo Campolo sta lavorando per individuare 2-3 profili da inserire all'apertura del mercato, al fine di rinforzare la rosa. Diverse le opzioni per le varie zone del campo: un attaccante che avrebbe militato nelle ultime stagioni in compagini di serie C e D e un centrocampista di personalità e qualità tecniche.

Sezione: Serie D / Data: Ven 30 novembre 2018 alle 09:41 / Fonte: Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print