Si apre con un volto nuovo l'anno dell’Igea Virtus che ha ufficializzato di aver di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Tanasiy Kosovan.

Centrocampista mancino che si adatta anche sull’esterno, classe 1995 di nazionalità ucraina, Kosovan è cresciuto nelle giovanili del Vicenza, debuttando anche in serie C1 con la formazione veneta, mentre nello scorso campionato ha giocato in serie D con la maglia del Gela, risultando tra i più positivi della squadra siciliana. Svincolato dopo aver disputato la prima parte di stagione in patria con l’Arsenal Kiev (serie B), il neo calciatore giallorosso era stato seguito già in estate dal direttore dell'area tecnica Salvatore Grasso, che adesso lo ha riportato in Italia.
Kosovan, che si allena già con il gruppo di mister Raffaele, è in attesa del transfer internazionale, che arriverà tra circa una-due settimane, prima di poter essere ufficialmente a disposizione del tecnico.

La squadra giallorossa, intanto, continua a preparare il primo match del nuovo anno e del girone di ritorno: domenica al "D'Alcontres-Barone" l'Igea Virtus sfiderà l'Isola Capo Rizzuto.

Sezione: Serie D / Data: Mer 03 gennaio 2018 alle 18:04 / Fonte: Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print