Il centrocampista messinese Gino Giardina ha rinnovato il suo contratto con il Marsala 1912 e disputerà il prossimo campionato di Serie D con la maglia azzurra. A ufficializzarlo la stessa società trapanese che aveva prelevato il giocatore, classe 1988, nella passata stagione ed è stato tra i principali artefici della doppia vittoria nel campionato di Eccellenza e della Coppa Italia.

In carriera Giardina ha giocato tre stagioni con l’Igea Virtus in C2, poi con il Messina in D, Torregrotta in Promozione, due stagioni in Eccellenza e una in serie D con il Città di Messina, quindi ViboneseFersina Perginese ancora in D prima del trasferimento al Marsala.

"Sono onorato – ha dichiarato Giardina - di poter continuare la mia avventura in maglia azzurra. Al termine della scorsa stagione mi ero autocandidato a rimanere. Il mister mi ha ridato fiducia e io sono ben lieto di continuare a dare il mio contributo per la causa del Marsala 1912. Ringrazio sentitamente il mister, la Società ed anche i tifosi. Voglio infine rivolgere un appello alla città intera: stiamo tutti uniti, solo così possiamo fare grandi cose”.

 

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 agosto 2015 alle 14:58 / Fonte: Marsala 1912 calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print