Tre, come già previsto, gli squalificati in casa Acr Messina che, domenica, si giocherà la salvezza in casa del già retrocesso Rotonda. Mister Infantino non avrà la coppia dei centrali difensivi: Ferrante è stato squalificato per due giornateper avere a gioco in svolgimento ma con il pallone lontano, colpito con un calcio ad una gamba un calciatore avversario”, mentre Zappalà dovrà stare fermo un turno, così come il centrocampista Traditi.
Due gare di squalifica anche per Allegra dell’Igea Virtusper avere, a gioco fermo, colpito con un calcio ad una gamba un calciatore avversario facendolo cadere a terra”, e come Dodaro (un turno) salterà la trasferta in casa della Sancataldese (out Longo).
Ben più pesante la sanzione per Ruocco dell’Acireale, fermato per quattro gare “per avere, calciatore in panchina, colpito con un pugno al volto un calciatore avversario intento a riscaldarsi, nel contempo rivolgendogli espressioni gravemente minacciose”. La squadra etnea perde anche Madonia e Mazzone per una giornata, mentre il Marsala dovrà fare a meno di Lo Nigro, Sekkoum e Benivegna.
Nessuna sanzione per il Città di Messina in vista del Castrovillari, privo di Vona. Entra in diffida, però, il capitano Bombara, che rischia di saltare il play-out.

I provvedimenti disciplinari:
Quattro gare: Ruocco (Acireale);
Due gare: Ferrante (Acr Messina), Allegra (Igea Virtus), Ferreira (Troina);
Una gara: Dodaro (Igea Virtus), Zappalà, Traditi (Acr Messina), Lo Nigro, Sekkoum, Benivegna (Marsala), Barilaro (Cittanovese), Vona (Castrovillari), Madonia, Mazzone (Acireale), Sicignano (Gela), Longo (Sancataldese).
 

Sezione: Serie D / Data: Mar 30 aprile 2019 alle 12:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print