Doppio scontro salvezza per le due formazioni giallorosse. Impegno casalingo per l’Acr Messina che, al “Franco Scoglio”, attende il Locri: 25 punti per la squadra di mister Biagioni che, a -1 dai calabresi, puntano al terzo risultato utile consecutivo e al sorpasso, cercando così di uscire dalla zona play-out. 
Sarà il direttore di gara lombardo, Marco Sicurello di Seregno, a dirigere il match, coadiuvato da Andrea Blasiol di Bolzano e Francesco Scifo di Trento.

Il Città di Messina, invece, dopo aver ritrovato il successo contro la Sancataldese, spera nell’immediato bis contro il Rotonda per restare così fuori dalla zona retrocessione. Sfida esterna di grande importanza, perché la squadra di mister Furnari, a quota 27, deve guardarsi le spalle dalle dirette concorrenti, mentre per i lucani, penultimi a 17 punti, potrebbe essere una delle ultime possibilità per sperare ancora nei play-out. Il match è stato affidato a Nicola Di Giovanni di Caserta e agli assistenti pugliesi, Simone Petracca di Lecce e Alessandro Parisi di Bari.

Infine, trasferta siciliana per l’Igea Virtus che, a secco di vittorie nel girone di ritorno, farà visita al Marsala, quarta forza del torneo. Ultimi con 16 punti, i barcellonesi si trovano in una situazione disperata, ma dovranno cercare almeno di dare qualche segnale di risveglio: allo stadio “Lombardo Angotta” dirigerà Giovanni Agostoni di Milano con gli assistenti Roberto Alabiso di Genova e Roberto Allocco di Bra.

Gli arbitri della 25^ giornata
Acr Messina-Locri: Sicurello di Seregno; Blasiol di Bolzano e Scifo di Trento 
Bari-Acireale: Zamagni di Cesena; Cortinovis e Capelli di Bergamo 
Cittanovese-Turris: Bordin di Bassano del Grappa; Maldini e Abagnale di Parma 
Marsala-Igea Virtus: Agostoni di Milano; Alabiso di Genova e Allocco di Bra 
Nocerina-Portici: Papale di Torino; Marra di Milano e Cimmarusti di Novara 
Roccella-Gela: Bergamin di Castelfranco Veneto; Picariello e Cipolletta di Avellino 
Rotonda-Città di Messina: Di Giovanni di Caserta; Petracca di Lecce e Parisi di Bari 
Sancataldese-Castrovillari: Munerati di Rovigo; Pandolfo e Codemo di Castelfranco Veneto 
Troina-Palmese: De Capua di Nola; De Lorenzi di Parma e Salvatori di Tivoli

Sezione: Serie D / Data: Ven 22 febbraio 2019 alle 09:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print