Quarta ammonizione stagionale per il portiere del Messina, Federico Meo, che entra così in diffida: questo l’unico provvedimento che riguarda la squadra giallorossa dopo la 19^ giornata del girone I. Più pesanti, invece, le squalifiche inflitta dal giudice sportivo ad altri tesserati: sono tre, infatti, le gare di squalifiche che dovranno scontare Gianluca Raia (Paceco) “per avere, a gioco fermo, colpito con una ginocchiata alla schiena un calciatore che si trovava in terra. Successivamente poggiava le mani sul viso dell'avversario spingendo con forza”; Guillermo Busto (Troina) “per avere, a gioco fermo, colpito con un violento calcio alle gambe un calciatore avversario”, e Raffaele Vacca (Vibonese) “per avere, a gioco fermo in reazione, colpito con una gomitata sulla coscia un calciatore avversario. Successivamente si alzava da terra e poggiava le mani sul viso dell'avversario spingendolo con forza”.
La formazione trapanese, inoltre, per la prossima trasferta sul campo della Palmese, non avrà Terlizzi e Terranova, fermati per un turno, così come Chiavaro del Troina salterà la sfida interna contro la Gelbison.

I provvedimenti disciplinari:
Tre gare: Raia (Paceco), Busto (Troina), Vacca (Vibonese);
Una gara: Assisi (Isola Capo Rizzuto), Moi (Gela), Mounard (Ebolitana), Dorato (Vibonese), Rossi (Ercolanese), Lo Nigro (Acireale), Terlizzi, Terranova (Paceco), Albanese (Portici), Chiavaro (Troina).

AMMENDE
€ 200 all’Ebolitana “per inosservanza dell'obbligo di assistenza medica durante la gara”.
 

Sezione: Serie D / Data: Mer 17 gennaio 2018 alle 15:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print