Terna tutta siciliana per il match del “Franco Scoglio”, dove l’Acr Messina, dopo non aver giocato il recupero contro il Castrovillari, scenderà in campo per sfidare il Troina, in quella che potrebbe essere l’ultima gara in giallorosso di molti elementi in organico.
L’unico obiettivo della squadra di mister Biagioni è, ovviamente, tornare al successo dopo tre sconfitte consecutive e accorciare così proprio dai rossoblù, che, a quota 14, vantano sei lunghezze di vantaggio.
Il match sarà diretto da Daniele Virgilio di Trapani, con gli assistenti, entrambi di Palermo, Daniele Lambiase ed Emanuele Gargano.

Trasferta al “Tupparello”, invece, per il Città di Messina, che cerca continuità e gol anche lontano dalle mura amiche: avversario di turno un Acireale che ha ritrovato la vittoria dopo ben cinque sconfitte consecutive.
La sfida in terra etnea sarà diretta dalla terna toscana composta dall’arbitro Valerio Crezzini di Siena e dagli assistenti Simone Marconi e Michele Baschieri, entrambi di Lucca.

Infine, vero e proprio spareggio per l’Igea Virtus, che farà visita al Rotonda: le due squadre, senza vittorie, rispettivamente, dalla seconda (i barcellonesi) e dalla prima (i lucani) giornata, condividono l’ultima posizione con 6 punti.
A dirigere la gara sarà Giorgio Vergaro di Bari, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Parisi di Bari e Davide Sabatino di Foggia.

Gli arbitri della 13^ giornata
Acr Messina-Troina: Virgilio di Trapani; Lambiase e Gargano di Palermo 
Bari-Nocerina: Zucchetti di Foligno; Regattieri di Finale Emilia e Galimberti di Seregno 
Cittanovese-Portici: Tesi di Lucca; Ciacia e Chichi di Palermo 
Acireale-Città di Messina: Crezzini di Siena; Marconi e Baschieri di Lucca 
Locri-Castrovillari: Calvi di Bergamo; Mongiovì di Agrigento e Piccichè di Trapani 
Marsala-Palmese: Silvera di Valdarno; Lisi di Firenze e Laici di Valdarno 
Rotonda-Igea Virtus: Vergaro di Bari; Parisi di Bari e Sabatino di Foggia 
Sancataldese-Roccella: Restaldo di Ivrea; Guarino e Castioni di Novara 
Turris-Gela: Monaco di Termoli; Calvarese di Termoli e Roperto di Lamezia Terme

Sezione: Serie D / Data: Ven 30 novembre 2018 alle 10:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print