In questo momento, purtroppo, caos ed incertezza regnano sovrani, speriamo di venirne a capo quanto prima. Ancora non siamo partiti alla volta di Agropoli per la trasferta di domenica, attendiamo sviluppi sul fronte societario”.

Sono queste le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni dall’esperto tecnico Antonio Alacqua, “condottiero” dell’Orlandina Calcio: “Ci sono tanti ragazzi che, attualmente,si stanno allenando con noi in vista di un possibile tesseramento - dichiara il mister Antonio Alacqua - Alcuni li ho contattati direttamente io, come ad esempio Salvatore Treppiedi, che ha già firmato con noi e ha anche esordito. Gli altri calciatori, giustamente, aspettano di conoscere il futuro della società prima di decidere se firmare. Domenica scorsa, contro il Rende, abbiamo affrontato il match con soli diciassette ragazzi a disposizione, senza il secondo portiere e con numerosi under tra i convocati. Spero che la situazione si possa risolvere al più presto”.

Sul possibile passaggio di consegne al "timone" del club “orlandino” l’esperto tecnico si esprime così: “Non è facile preparare le partite in questo clima di confusione, ero consapevole del fatto che non sarebbe stato semplice, ma non credevo fino a questo punto. Aspettiamo novità e spero che la situazione si possa sbloccare, non so come andrà a finire e chi prenderà in mano l’Orlandina Calcio. Per quanto mi riguarda, come ho sempre fatto nel corso della mia carriera, sono pronto a garantire impegno, sacrificio, lavoro e professionalità”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 16:29
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print