C’è grande attesa a Capo d'Orlando per conoscere le sorti dell'Orlandina Calcio e per il fatidico passaggio di consegne che dovrebbe concretizzarsi già in giornata. L'ormai ex presidente Massimo Romagnoli, come già ampiamente anticipato, ha rassegnato le sue dimissioni ed è pronto a cedere il 100% delle quote della società.

Le ipotesi per il post Romagnoli in questo momento sono tre: c'è il gruppo “capitanato” dall’ex Direttore Generale “paladino” Paolo Arcivieri, la cordata rappresentata dall'imprenditore italo-canadese Saverio De Benedictis (personaggio che ha provato a fare calcio altrove con scarsi risultati) ed, infine, un comitato di sportivi di Capo d’Orlando guidati dall’attuale Direttore Sportivo "orlandino" Roberto Curasì, che avrebbe il pieno gradimento della piazza e dei supporters "orlandini". Proprio quest’ultimo sembra essere balzato in "pole-position" per subentrare a Massimo Romagnoli, puntellando immediatamente l’organico con l’innesto del bomber Filippo Di Maira.

Al momento, la squadra guidata dal tecnico Antonio Alacqua non è ancora partita alla volta di Agropoli, dove domenica dovrebbe affrontare il team locale per l'incontro valevole per la nona giornata del Girone I del campionato nazionale di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 15:30
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print