L’Acr Messina viaggia verso la Campania per affrontare il Portici: dopo il pari nel derby e cinque risultati utili consecutivi, i giallorossi proveranno a prolungare la serie anche in casa della quinta forza del torneo per conquistare altri punti in chiave salvezza. Quota 40 per il Portici, 32 per il Messina che, con appena tre lunghezze sulla zona play-out, cerca un importante acuto esterno.
Allo stadio “San Ciro” dirige Raimondo Borriello di Arezzo, coadiuvato dai due assistenti di Tivoli, Marco Civilini ed Edoardo Salvatori.

Torna al “Despar Stadium” il Città di Messina, che se la vedrà con il Marsala, terzo con 43 punti. Si scontrano, quindi, le ambizioni play-off dei trapanesi, con la voglia salvezza dei peloritani, costretti a conquistare l’intera posta in palio che manca da tre turni. Il match è stato affidato alla terna composta da Giorgio Bozzetto di Bergamo e dagli assistenti Rodolfo Spataro di Rossano e Roberto Sciammarella di Paola.

Risolta la grana stadio, l’Igea Virtus scenderà in campo al “D’Alcontres-Barone” per quella che si preannuncia come l’ultima spiaggia in una situazione che appare già compromessa. I giallorossi di mister Carruezzo attendono il Roccella in una sfida salvezza fondamentale per le due compagini: barcellonesi ultimi con 19 punti, dieci in più per i calabresi, a -3 dalla salvezza diretta.
A dirigere la gara Niccolò Turrini di Firenze con gli assistenti Francesco Rinaldi di Policoro e Stefano Vito Martinelli di Potenza.

Gli arbitri della 28^ giornata
Castrovillari-Turris: Dallapiccola di Trento; Russo di Messina e Iacovino di Matera 
Gela-Cittanovese: Gauzolino di Torino; Librale di Roma 2 e Gookooluk di Civitavecchia 
Città di Messina-Marsala: Bozzetto di Bergamo; Spataro di Rossano e Sciammarella di Paola 
Igea Virtus-Roccella: Turrini di Firenze; Rinaldi di Policoro e Martinelli di Potenza 
Locri-Acireale: Giaccaglia di Jesi; Cremona di Genova e Pedroni di Schio 
Nocerina-Sancataldese: Longo di Cuneo; Decorato di Cosenza e Colaianni di Bari 
Palmese-Bari: Frascaro di Firenze; Carpano di Siena e Venuti di Valdarno 
Portici-Acr Messina: Borriello di Arezzo; Civilini e Salvatori di Tivoli
Troina-Rotonda – Rinviata al 3 aprile
 

Sezione: Serie D / Data: Ven 22 marzo 2019 alle 09:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print