Due assenze per Acireale e Roccella che, nel prossimo turno, affronteranno rispettivamente la Sancataldese (out Calabrese) e l’Igea Virtus.
I siciliani non potranno schierare Tumminelli e Testardi, squalificati per una giornata, così come i calabresi Chiochia e Tedesco. Il Roccella, inoltre, non avrà in panchina mister Giampà, fermato per una gara. Tre, invece, i turni di stop inflitti al tecnico della Vibonese, Campilongo.

I provvedimenti del giudice sportivo:
Una gara: Tumminelli, Testardi (Acireale), Calabrese (Sancataldese), Altobello (Vibonese), Bruno (Gela), Meringolo (Palmese), Chiochia, Tedesco (Roccella)

ALLENATORI
Tre gare di squalifica a Salvatore Campilongo (Vibonese) “allontanato per condotta non regolamentare, alla notifica del provvedimento disciplinare entrava sul terreno di gioco e, con fare minaccioso si poneva a breve distanza dal viso del Direttore di gara e gli urlava espressioni offensive”;
Una gara a Domenico Giampà (Roccella) e Ramon Taglianetti (Ebolitana) “per proteste nei confronti dell'Arbitro”.

SOCIETA’
Gela: Una gara da disputare con il settore riservato al pubblico locale privo di spettatori “per avere propri sostenitori (circa 40) rivolto, per la intera durata della gara, espressioni dal chiaro contenuto discriminatorio per motivi di razza all'indirizzo di un calciatore avversario”
 

Sezione: Serie D / Data: Mer 08 novembre 2017 alle 13:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print