Il Football Club Messina sta preparando la sfida con il fanalino di coda Palmese. Gara da non sottovalutare contro i calabresi che nell’ultimo turno hanno ceduto l’intera posta in palio all’Acireale solo nel finale e in inferiorità numerica.

L’importante novità in casa Fc è rappresentata dal ritorno al Celeste che, da questa settimana, ospiterà gli allenamenti della squadra martedì, giovedì e sabato, mentre mercoledì e venerdì il gruppo lavorerà al Ciantro di Milazzo. La società, anche per avvicinarsi in città dopo mesi di allenamenti in provincia, lascia l’impianto di Giammoro, quartier generale giallorosso sin dall’estate, e attende ancora una risposta dal Comune dopo la richiesta di incontro inoltrata nello scorso fine settimana.

Sul fronte formazione, quasi certa l’assenza di Melillo che potrebbe rientrare contro il Corigliano, mentre sarà convocato per la prima volta il francese Geran. Non ci sarà neanche Domenico Marchetti, squalificato: per la sua sostituzione è ballottaggio aperto tra Quitadamo e Fernandez.

Sezione: Fc Messina / Data: Mer 08 gennaio 2020 alle 16:28
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print