La finale di Coppa Italia tra Acr Messina e Matelica si giocherà a Latina: la scelta è stata ufficializzata questa mattina nel corso di una riunione operativa che si è svolta negli uffici della Lega Nazionale Dilettanti, alla presenza del direttore generale peloritano Giuseppe Cicciari e dal membro del CdA Giovanni Giliberto.
Una decisione presa dopo l'ok della Questura di Latina e sentito il parere delle società interessate che, inizialmente, avrebbero dovuto sfidarsi a Firenze: la gara è in programma, quindi, allo stadio "Domenico Francioni" (capienza di 11.200 spettatori) sabato 18 maggio alle ore 16. 

Il Messina ha vinto il sorteggio unico per le maglie e per chi gioca in casa. I biglietti saranno venduti solo in prevendita tramite il circuito GO2, ma per il via alla prevendità bisognerà’ aspettare l’ok della Questura di Latina.
Sono stati assegnati i settori alle rispettive tifoserie e sono state concordate le modalità di accesso all'impianto. Il settore Ovest della Tribuna lato Sud è stata riservata ai tifosi del Matelica, mentre la Gradinata ai supporters del Messina.
Il costo dei biglietti è stato fissato a 10 euro. Per donne e minori di anni 14 l'ingresso è gratuito. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Repubblica.it

Sezione: Serie D / Data: Ven 03 maggio 2019 alle 14:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print