Un centrocampista dominicano e un esterno spagnolo per l'Fc Messina

Il club giallorosso ha annunciato gli accordi conil classe 1994 Samuel Adolfo Pèrez Mateo e il classe 1997 Carlos Eduardo Ventura Soriano
14.07.2019 16:39 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Fc Messina
Samuel Perez
Samuel Perez

Due nuovi giocatori per l'FC Messina che, in vista del ritiro che scatterà venerdì 19, ha comunicato la definizione degli accordi con i calciatori Samuel Adolfo Pèrez Mateo e Carlos Eduardo Ventura Soriano.

Parla sudamericano il nuovo corso giallorosso con l’acquisto del centrocampista di origini domenicane Samuel Pèrez, centrocampista classe 1994 in possesso di passaporto spagnolo.
Calciatore dagli importanti mezzi fisici, spicca per le qualità nel gioco aereo che, nel corso della carriera, lo hanno reso pericoloso anche in zona offensiva.
Muove i primi passi nelle formazioni Colonia Moscardo,  Juventus Madrid e AD Mortalaz.
Gli esordi nelle Divisiones Mayores  con la maglia del Villaverde Boeticcher, prima delle esperienze con CD La Fortuna, CD El Alamo, Ciempouzelos FC, UD Torrevieja e UD Pilar de la Horadada.
Nell’ultima stagione ha partecipato, in patria, alla Primera División LDF con il Delfines del este FC.

Carlos Ventura, esterno spagnolo classe 1997, è un calciatore dalle spiccate qualità palla al piede, abile nel dribbling. Nel 2017-2018 viene tesserato dal CFI Alicante del presidente Rocco Arena, ma ben presto riesce a mettersi in luce tanto da trasferirsi in terza divisione spagnola, nella fila dell’Hercules, altra formazione di Alicante.