Un ennese per Marina-Acr Messina. Arbitro campano per il Football Club

Allo Scrofani-Salustro di Palazzolo dirige Mauro Gangi, mentre al Lopresti c'è Robilotta di Sala Consilina che fischiò in Palmese-Città di Messina del turno preliminare dell'anno scorso
16.08.2019 16:08 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Mauro Gangi
Mauro Gangi

Il debutto stagione dell'Acr Messina nel turno preliminare di Coppa Italia con il Marina di Ragusa sarà diretto dal signor Mauro Gangi. Alla seconda stagione nella CAN D, nel passato campionato la giacchetta nera di Enna diresse il Messina nella gara pareggiata 1-1 a Marsala (Arcidiacono rispose al vantaggio lampo di Bonfiglio). Allo Scrofani-Salustro di Palazzolo, impianto scelto per l'indisponibilità dell'Aldo Campo, sarà coadiuvato dagli assistenti Piero Cumbo e Manfredi Scribani di Agrigento.

Il nuovo Football Club Messina di Rocco Arena, invece, ripartirà dalla sfida con la Palmese, come già accaduto un anno fa sotto la denominazione di Città di Messina. E, scherzo del destino, anche l'arbitro sarà lo stesso: per la sfida del Lopresti, infatti, è stato designato Cristian Robilotta di Sala Consilina, direttore di gara nel successo ai rigori dell'allora compagine guidata da Peppe Furnari. A completare la terna tutta campana saranno Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore.