Un gol all'esordio che ha fatto da cornice ad una prestazione altisonante. Riccardo Ancione, alla prima apparizione al Palio di Messina, ha timbrato il cartellino nel match contro la Panoramica Kosta 2, trascinando il Dinnammare Domus Bet ai quarti di finale superando gli avversari con il risultato di 6-4.

L'importante era raggiungere la qualificazione ai quarti di finale e ci siamo riusciti, sono molto contento - ha dichiarato Riccardo Ancione, attaccante, la scorsa stagione in forza allo Sporting Taormina, nel Girone B del campionato di Eccellenza - . Possiamo e dobbiamo ancora migliorare tanto, era la mia prima partita con il Dinnammare Domus Bet e non vedo l'ora che inizi la fase ad eliminazione diretta”.

Sembrerebbe essere ancora in dubbio l'iscrizione dello Sporting Taormina al prossimo torneo di Eccellenza: “La scorsa stagione è stata esaltante, sotto tutti i punti di vista - ha dichiarato in chiusura - . Abbiamo lottato fino alla fine, con un gruppo molto giovane ma importante e coeso, merito di un tecnico preparato come Marco Coppa. E' stato un peccato non aver centrato i play-off che avremo sicuramente meritato per ciò che abbiamo dimostrato sul campo. Lo Sporting Taormina? Fino a questo momento non ho avuto alcuna notizia. Il mio futuro? Sono in attesa, sto aspettando qualcosa di importante”.

Sezione: Trofeo delle stelle / Data: Mer 29 giugno 2016 alle 12:45
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print