Prime squadre già selezionate e attesa che cresce per l'edizione 2015 del Torneo estivo del Trocadero, “Trofeo delle Stelle”, quest'anno ispirato alla Coppa America. Sono già diverse le compagini che hanno “prenotato” la loro squadra pagando la quota d'iscrizione, in modo da assicurarsi un posto sicuro alla manifestazione che si disputerà tutte le domeniche, dal 14 giugno al 19 luglio, nell'impianto sportivo della zona nord.

Nei giorni scorsi sul nostro sito, che seguirà tutto l'evento con contributi giornalisti e multimediali, è stato pubblicato il regolamento e le informazioni base per partecipare. La formula è quella classica che ha già caratterizzato le precedenti edizioni: 16 squadre divise in 4 gironi. Accedono alla fase successiva le prime due classificate per ogni raggruppamento, con successivi accoppiamenti stabiliti incrociando le 8 squadre qualificate. Domenica 19 luglio, come detto, sarà il giorno della finalissima con la successiva premiazione delle due squadre. La squadra che trionferà, oltre ad alzare la coppa al cielo, potrà usufruire di un soggiorno (due giorni, una notte) a Lipari presso la casa vacanze-residence “Le Mannare”. La seconda classificata, invece, potrà godere di un percorso benessere al Parco Augusto (Terme Vigliatore). Verranno inoltre assegnati altri premi singoli, buoni e coupon. Questi ultimi verranno assegnati anche a chi si aggiudicherà i titoli settimanali.

Per le iscrizioni c'è tempo fino al 9 giugno ma fino ad esaurimento degli “slot” squadre disponibili. Bisogna dunque affrettarsi. Per ogni altra informazioni clicca qui, chiama il numero 3925465222 o scrivi a speciale@messinanelpallone.it

Sezione: Trofeo delle stelle / Data: Ven 22 maggio 2015 alle 02:33
Autore: Emanuele Rigano / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print