Si continua sempre più a delineare il torneo di calcio a 7 più atteso dell’estate messinese: il “Trofeo delle Stelle”, quest’anno targato Messina nel Pallone e organizzato, come sempre, al Trocadero Sportclub, prende forma in attesa di chiudere la lista delle squadre partecipanti.

C’è tempo fino a martedì 9 giugno per presentare l’iscrizione (fino ad esaurimento delle squadre disponibili), consegnare la lista dei giocatori (minino 10, massimo 15) e scegliere il proprio team tra le nazioni partecipanti alla Coppa America 2015, l’evento al quale è abbinato il Trofeo. Alle 12 partecipanti (Argentina, Brasile, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Giamaica, Messico, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela) si aggiungo 4 nazioni scelte dall’organizzazione, Costarica, Cuba, Honduras e Trinidad&Tobago.

Sei domeniche di grande calcio attendono gli sportivi messinesi: dal 14 giugno al 19 luglio, dalle 19 alle 22, la competizione sudamericana si “trasferisce” sui campi del Trocadero per un totale di 31 match che decreteranno la vincente dell’edizione 2015 del Trofeo delle Stelle.

La formula è quella classica che ha già caratterizzato le precedenti edizioni: 16 squadre divise in 4 gironi. Accedono alla fase successiva le prime due classificate per ogni raggruppamento, con successivi accoppiamenti stabiliti incrociando le 8 squadre qualificate.
Domenica 19 luglio – come detto – sarà il giorno della finalissima con la successiva premiazione delle due squadre. Previsti, inoltre, premi per i singoli giocatori, premi settimanali e tante altre sorprese.

Per tutte le informazioni chiama il numero 3925465222 o scrivi a speciale@messinanelpallone.it

Sezione: Trofeo delle stelle / Data: Mer 20 maggio 2015 alle 13:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print