Quarta giornata del Trofeo delle Stelle – Coppa America relativamente tranquilla dal punto di vista disciplinare: da segnalare solo la seconda ammonizione per La Fauci del Trinidad e Alberto Furnari della Giamaica, che entrano così in diffida, aggiungendosi a D’Arrigo del Paraguay, Lo Nostro del Trinidad e Biondo di Cuba. Al terzo giallo scatterà, quindi, automaticamente lo stop per un turno.

Restano in attesa di scontare la loro squalifica, invece, Giovanni e Alessandro Arena del Cile che, dopo aver osservato una giornata di riposo, non potranno scendere in campo, domenica 5 luglio, contro la Colombia.

I provvedimenti disciplinari:

ESPULSIONE
Una giornata di squalifica: Giovanni Arena e Alessandro Arena (Cile)

SECONDA AMMONIZIONE
Biondo (Cuba), A. Furnari (Giamaica), D’Arrigo (Paraguay), Lo Nostro, La Fauci (Trinidad)

PRIMA AMMONIZIONE
Mento (Argentina), Bombara, Parisi, Lucchese (Bolivia), Cardia (Brasile), Calcagno, M. Morabito, Lo Surdo, (Cile), Giordano, Alibrandi (Cuba), R. Santamaria, D. Santamaria, Bonamonte (Ecuador), Pagliaro, La Vecchia (Giamaica), Romano (Honduras), Carai, Arena (Messico), Chillè, Ingemi, Gentilesca, Alessandro, Cannavò (Paraguay), Stoica, Vlad D. (Perù), Bonanno, Paludetti, Nicocia (Trinidad).

 

Sezione: Trofeo delle stelle / Data: Ven 03 luglio 2015 alle 10:38
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print