Antonino La Fauci, sempre più protagonista del “Trofeo delle Stelle”, ha sfoderato una prestazione esagerata, accaparrandosi la nomina di migliore in campo MNP. Le sue parate, però, non hanno permesso al Trinidad di trovare i punti-qualificazione, ancora in bilico in virtù del regolamento del torneo: «Credo sia difficile passare il turno come migliore terza, ma ci speriamo. Ormai non dipende più da noi e non ci resta che aspettare i risultati dell’ultimo turno. La squadra ha dato tutto, ma purtroppo, alcuni episodi ci hanno condannato eccessivamente in una partita molto equilibrata».

Da vero campione la respinta d’istinto sul flipper innescato da Carmine Coppola: «E’ stata senza dubbio la parata più difficile. Mi sono reso conto della traiettoria della palla solo all’ultimo istante, ma sono riuscito comunque a metterla sopra la traversa. Mi dispiace davvero, però, uscire senza punti dalla nostra ultima partita».

Come in campo, però, La Fauci ha parato ogni tentativo di carpire informazioni sul suo futuro: «Non so nulla, davvero. Ancora è troppo presto per capire dove giocherò la prossima stagione».

Sezione: Trofeo delle stelle / Data: Dom 05 luglio 2015 alle 10:25
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print