Sale a 10 il numero di calciatori ufficialmente legati all'Acr Messina per la prossima stagione: la società biancoscudata ha infatti annunciato l'ingaggio di Francesco Villa, centrocampista che lo scorso anno giocava tra le fila della Palmese.

Classe '99, nativo di Reggio Calabria, Villa (ex capitano della Primavera del Crotone) ha già messo insieme una cinquantina di presenza in quarta serie con le maglie di Castrovillari, Cittanovese e, appunto, Palmese; il suo arrivo rinfoltisce la colonia degli under che, nei prossimi giorni, potrebbe essere arricchita dall'arrivo in giallorosso di Alessandro Lai, estremo difensore classe 2000 che ha all'attivo poco meno di cinquanta presenze in D, quasi tutte con la maglia del Sassari Latte Dolce nel girone G. L'arrivo di Lai potrebbe però non escludere a priori quello di Pitarresi, sempre monitorato con attenzione dall'entourage giallorosso anche se la pista sembra essersi un po' raffreddata negli ultimi giorni. 

Altro arrivo che potrebbe definirsi a breve è quello di Aleksandar Boskovic, centrale difensivo classe '96 che andrebbe a coprire la casella lasciata libera dalla partenza di Manzo. Per l'ufficialità sembra questione di poco, in un Messina che sta accelerando per non farsi trovare impreparato al fischio d'inizio della stagione.

Sezione: Acr Messina / Data: Lun 24 agosto 2020 alle 19:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print