La prima sgambatura estiva dell’Acr Messina si chiude con quindici gol all’attivo contro i campani del Pro Sala, formazione che prenderà parte al prossimo torneo di Seconda Categoria. Esperimenti e diverse indicazioni utili per mister Novelli che ha tenuto a riposo precauzionale il portierino Mariani e gli attaccanti Addessi e Arcidiacono, alle prese con lievi affaticamenti muscolari.

Nel 4-3-3 della prima frazione, il mister ha schierato Lai tra i pali, Mazzone, Mancuso, Lomasto e Giofrè in difesa, Villa, Lavrendi e Vacca a centrocampo, Crisci, Foggia e Mpanda davanti. Sette le reti messe a segno nei primi 40’ e realizzate da Crisci, Vacca (doppietta), Mpanda, Foggia, Villa e dall’autogol di Romano.

Nella ripresa, poi, spazio a tutti gli uomini a disposizione di Novelli e tabellino completato da Badji, Bossa (doppietta), Aliperta, Bartolotta, Garofalo, Saindou e Boskovic.

Proprio Bakary Badji è uno degli ultimi aggregati nel gruppo dell’Acr Messina e sarà valutato nei prossimi giorni dallo staff tecnico. Attaccante senegalese classe 1994, nelle ultime stagioni ha maturato esperienze in Andorra, nella massima divisione con l’UE Engordany, nella Serie B croata con l’NK Zagabria e nella terza serie belga con lo Sprimont. In Italia ha già giocato nel 2017/18, disputando l’Eccellenza pugliese con l’Atletico Aradeo.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 03 settembre 2020 alle 12:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print