Giovanni Lavrendi indosserà ancora la maglia dell’Acr Messina. Praticamente definita la trattativa tra la nuova dirigenza biancoscudata e la mezzala di Cinquefrondi che rimarrà in rivo allo Stretto dopo le 14 presenze (e poco più di 1000 minuti giocati) dell’ultima stagione, quando fece ritorno a Messina due stagioni dopo l’avventura con Venuto e Modica e, soprattutto, dopo aver risolto alcune grane burocratiche con il gruppo Sciotto.

Classe 1986, in quella stagione Lavrendi collezionò 32 gettoni con un gol, su rigore, contro il Paceco. Cresciuto calcisticamente nella Reggina, in carriera ha giocato oltre 400 partite in Serie D e C2, diventando un punto di riferimento nella sua Calabria. Fatta eccezione per le esperienze con Trentino 1921 (in due occasioni) e Mezzocorona, Lavrendi ha giocato con Vigor Lamezia, Hinterreggio (per ben sei stagioni), Vibonese, ancora Reggina, Palmese e Castrovillari.

Lavrendi darà così manforte ed esperienza a una linea mediana che può già contare sugli ingaggi ufficiali dei campani Vacca e Aliperta e sulla permanenza di Alessio Cristiani, anche se la posizione dell’ex Siena resta ancora in bilico.

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 30 agosto 2020 alle 09:39
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print