"Si esce solo con l'allenamento e lavorando al 200%, senza parlare né scherzare. Bisogna portare risultati, perchè questi non vanno bene per noi né per i tifosi. Sarò il primo in allenamento ad andare addosso a tutti. Servono punti e vittorie, non siamo una piccola piazza, dobbiamo prenderci i punti", ha dichiarato David Milinkovic, ieri buttato nella mischia a gara in corso per tentare di dare maggiore peso in avanti e cercare la rimonta.

"È difficile perdere così perché la squadra ha fatto bene, hanno segnato nelle uniche occasioni che hanno avuto, ma il calcio è così. Ho giocato tante partite e quando la ruota girerà dalla nostra parte sarà meglio per tutti. Tocca solo lavorare - ha ribadito - abbiamo giocato molto meglio di loro, non so perché prendiamo gol sul primo errore che facciamo, ma cercheremo di correggerli in allenamento. Deve parlare solo il mister e noi dobbiamo lavorare".

E sulla sua condizione, Milinkovic ha concluso: "Mi sento molto meglio, mi alleno tutti i giorni per aiutare la squadra. Sono pronto e so cosa sono venuto a fare a Messina, sono a disposizione".

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 10 ottobre 2021 alle 10:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print